Sales Manager
Classe 1977
Ha sempre amato comunicare con gli altri. Un uomo di successo nella vita come nel lavoro che si è reso conto ad un tratto di vivere una contraddizione interiore che lo portava a sentirsi incompleto. Ciò che sentiva di dover migliorare era la qualità della sua vita, nonostante materialmente non gli mancasse nulla. Un giorno, in vacanza in Messico, trovò il suo sogno e se ne innamorò. E con l’appoggio di sua moglie e di sua figlia fece quello che ha creduto fosse la cosa giusta…rincorrerlo!
Citazione personale: “Un giorno senza sorriso è un giorno perso”.
Cristian Tivioli
Product Manager
Classe 1978
Una vita vissuta provando e cercando. I sogni sono stati sempre un propellente fondamentale per decidere cosa e quando. Studiando turismo e lavorando come agente di commercio ha acquisito gli elementi base per comprendere il mercato turistico. Dopo 15 anni di molteplici esperienze e alterne fortune ha scelto di trasferirsi con sua moglie e suo figlio in Messico per ricominciare una nuova vita. Oggi felice dei suoi successi e dei suoi fallimenti vive felice nella sua nuova patria d’adozione.
Citazione personale: “ Ogni sogno chiuso nel cassetto e’ un pezzo del tuo futuro che non si avvererà”.
Maya Vacanze
Per noi Maya Vacanze e’ la realizzazione di un ideale di lavoro. Un mestiere che possa fondere passione, serenità, affermazione e consapevolezza. Passione nel fare cio’ che ci piace, lavorando senza mai guardare l’orologio. Serenità economica per vivere con la propria famiglia. Affermazione lavorativa sapendo di lavorare con un team insostituibile. Consapevolezza che il nostro lavoro regala emozioni e felicità a centinaia di persone, che ti vorranno bene per quello che sei e che rappresenti e che si ricorderanno di te negli anni a venire. Perché ciò che ci distingue dagli altri è il nostro modo di lavorare. E il nostro modo di lavorare ha sempre fatto la differenza.
Aiutati dalla splendida cornice del caribe mexicano e della regione Maya, riusciamo a regalare emozioni che nessun altro sa dare. Perché questa terra unica merita di essere vissuta, oltre che visitata. Ed è proprio questa convinzione che ci ha portati alla creazione di Maya Vacanze.